MangaTime [Naruto 142,Bleach 252,One Piece 432,Fairy Tail 12,Streaming Anime,Download Manga,XXX,Film Streaming]

Reply
SAKURA..E' FALSA?, Naruto...io...TI AMO..
view post Posted on 30/10/2009, 18:37Quote

SabakuNoDeidara

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 03:33

Ragazzi letto l'ultimo capitolo del giorno 30 Ottobre "Capitolo 469".. ho letto questa " confessione " di sakura :

Secondo voi... è vero quello che prova?

io sono indeciso .. perché il seguente mi fa confondere.. perché da una parte cerca di difendere naruto per non andare a farsi uccidere per troppi sforzi a cercare sasuke.. e questa è la prova:

Dall'altra parte quello che dice sakura è vero!! Sasuke è più lontano che mai!!..

leggete.. e ditemi cosa ne pensate:

Founder di MangaTime

..::Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa bisogna dare in cambio qualcosa che abbia il medesimo valore. In alchimia ciò è chiamato il Principio dello Scambio Equivalente.

image

image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:29

Che na bu****a LOL...scherzo..bhe penso che gli piaccia forse ci sta ma se ora Naruto scopre tutto..non penso che la perdona per avergli imbrogliato..bhoo..cmq..voglio vedere il prossimo capitolo >.<...

p.s. scrivi che è Spoiler la discussione perché alcuni non se lo vedono ancora il manga..

Message Email MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 00:03Quote

REST....IN....PEACE...

Group: Utente Rulex

Status: Utente anonimo

Io a volte controllo le trad di altri manga xD....Tanto per curiosità....Appena ho letto che il titolo del CAP era "La confessione di Sakura" mi sono un bel po' eccitato XD....E sono andato a vedere il CAP su One Manga

Secondo me

mente nel suo mentire....cioè è difficile da spiegare...in parole povere lei è davvero innamorata di Naruto ma non lo vuole ammettere....soprattutto perchè sarebbe come ammettere di essere stata una stupida per tutti questi anni e che ha sprecato tempo a cercare di sedurre Sasuke

E Naruto credo che

abbia regito in quel modo perchè sa che non sta scherzando Sakura....cioè vuole che glielo dica guardandolo in faccia e senza menzionare Sasuke....Oppure è un idiota e non capisce....Oppure semplicemente l'ha preso come un "Dimentichiamoci di Sasuke" e Naruto non credo che voglia dimenticare Sasuke....è stato il suo migliore amico....quasi un fratello....non vuole perdere manco lui...E poi Naruto non è il tipo che abbandona a metà le missioni...Ha detto "Io riporterò Sasuke a Konoha" e farà di tutto per adempire alla missione che si è autoassegnato
Comunque pure se Sakura stesse davvero mentendo io mi sarei messo subito con lei....ne avrei approfittato....tanto Sasuke non sarebbe più tornato a Konoha...E Sakura lo avrebbe pian piano dimenticato...E magari si sarebbe innamorata pazzamente e davvero di "me" cioè Naruto col tempo

L'ultima parte non volevo affatto impersonarmi in Naruto...Vorrei essere Naruto ma non lo sono...Era solo per fare un esempio...cioè io al posto suo me la sarei già portata a letto Sakura ASD

D'altronde quale modo migliore per sapere la verità che scoprirla in modo pratico?

Cioè lui ora è sicuro che Sakura stia mentendo? Ne ha le prove?

P.S.: Scusate il romanzo :P

I'M THE ONLY AND TRUE NARUTO!!!!!SAKURA IS ONLY MINE

Naruto:"Sakura...io riporterò qui Sasuke x te....è una promessa e i ninja mantengono le promesse"
Sakura"Sigh...grazie...Naruto"

Naruto:"IO DIVENTERò HOKAGE!!!!!!!!!"

TI VOGLIO TANTO BENE FRATELLONE

image

GRAZIE ALE!!!!!!....TI VOGLIO TANTO BENE

image

image
image

REGALO BY ZENZO96....GRAZIE UN MILIARDO!!!!! TI VOGLIO TANTO BENE!!! *kiss*

image

REGALI BY MY SENSEI....GRAZIE UN MILIONE ANKE A TE MARK...TI VOGLIO UN BENE IMMENSO^^:

image

image

GRAZIE MAGICIAN!!!

image

BANNER FORUMS

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

SE COPIATE LA MIA FIRMA.....SIETE PAZZI.....E DEI FLODDATORI ACCANITI...YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 00:26Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 23:19

io penso che sakura non stia mentendo e che i sentimenti che prova per naruto siano veri però secondo me nonostante ciò io credo che sakura non voglia mettersi con naruto per i sentimenti che prova ma più che altro per far smettere naruto di cercare sasuke oppure in cuor suo spera di avere ancora una possibilità con sasuke

imageimage
imageimage
imageimage

image
image
image
image
image
image
image
imageimageimage
Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!!

Message Email Top
view post Posted on 31/10/2009, 01:16Quote

REST....IN....PEACE...

L'ultima non credo proprio

Le altre 2 molto probabili ^^

Naruto:"Sakura...io riporterò qui Sasuke x te....è una promessa e i ninja mantengono le promesse"

image

image

image
image

image

REGALI BY MY SENSEI....GRAZIE UN MILIONE ANKE A TE MARK...TI VOGLIO UN BENE IMMENSO^^:

image

image

GRAZIE MAGICIAN!!!

image

BANNER FORUMS

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

SE COPIATE LA MIA FIRMA.....SIETE PAZZI.....E DEI FLODDATORI ACCANITI...YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

view post Posted on 31/10/2009, 07:31Quote

SabakuNoDeidara

CITAZIONE
Secondo me

mente nel suo mentire....cioè è difficile da spiegare...in parole povere lei è davvero innamorata di Naruto ma non lo vuole ammettere....soprattutto perchè sarebbe come ammettere di essere stata una stupida per tutti questi anni e che ha sprecato tempo a cercare di sedurre Sasuke

se leggi l'ha pure detto che è stata una stupida appunto per questo motivo..

CITAZIONE
E naruto credo che abbia regito in quel modo perchè sa che non sta scherzando Sakura....cioè vuole che glielo dica guardandolo in faccia e senza menzionare Sasuke....
Comunque pure se Sakura stesse davvero mentendo io mi sarei messo subito con lei....ne avrei approfittato....tanto Sasuke non sarebbe più tornato a Konoha...E Sakura lo avrebbe pian piano dimenticato...E magari si sarebbe innamorata pazzamente e davvero di "me" cioè Naruto col tempo

Non per male ma naruto in 2 giorni ha ricevuto 2 dichiarazioni d'amore, tra cui: Hinata che si è pure sacrificata per Naruto (Innamorata pazza di naruto) e sakura che XD a quanto dite mi fa pensare che sia veramente innamorata.. ma fatto sta.. sempre che c'è la possibilità che lo faccia per far dimenticare sasuke,o per altri motivi causati da sasuke.. (leggi sotto XD)

CITAZIONE
...Oppure semplicemente l'ha preso come un "Dimentichiamoci di Sasuke" e Naruto non credo che voglia dimenticare Sasuke....è stato il suo migliore amico....quasi un fratello....non vuole perdere manco lui...E poi Naruto non è il tipo che abbandona a metà le missioni...Ha detto "Io riporterò Sasuke a Konoha" e farà di tutto per adempire alla missione che si è autoassegnato

Founder di MangaTime

..::Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa bisogna dare in cambio qualcosa che abbia il medesimo valore. In alchimia ciò è chiamato il Principio dello Scambio Equivalente.

image

image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 07:44Quote

REST....IN....PEACE...

All'ultima parte almeno mi dai ragione vedo XD

Comunque io non conosco la storia e non sapevo che si fosse dichiarata pure Hinata...Ora Naruto è di fronte a un bivio....ed è molto difficile la scelta....ma deve sceglierne una....SE SAKURA LO AMA DAVVERO...Perchè intanto sono due belle gnocche e non c'è dubbio su questo xD...E poi se dice di sì ad una...credo che l'altra non la prenderà tanto bene (sempre se Sakura è davvero innamorata di lui)

Se invece avete ragione voi (e la cosa è probabile perchè voi conoscete la storia)...allora deve lasciare perdere Sakura e mettersi subito con Hinata

Anche se,conoscendolo,scommetto che quando Hinata si è dichiarata o non l'ha presa seriamente o le ha detto che vuole essere solo suo amico

Comunque che stia mentendo o stia dicendo la verità...io non cambio idea su Sakura

image

image

image
image

image

image

image

GRAZIE MAGICIAN!!!

image

BANNER FORUMS

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 1/11/2009, 09:19Quote

SabakuNoDeidara

XD.. veramente naruto stava combattendo contro l'ultimo Pein.. che era riuscito a mandare a naruto a terra e in poche parole piantarlo a terra con i cosi neri che hanno loro XD.. e hinata è andata li sperando di fare qualcosa.. e si è dichiarata.. e poi è stata uccisa in un solo colpo.. e naruto non c'ha visto piu e si stava trasformando in volpe a 9 ( e ripeto 9 code).. ma Yondaime grazie al sigillo è riuscito a farlo calmare..e gli ha ridato tutte le forze, così che naruto potesse riusare la modalità eremita e sconfiggere l'ultimo pein!!

Spoiler: XD

dopo che è morta.. si trasforma prima in 6 code:

E non riuscendo a controllarsi si trasforma in 8 code:

ma poi grazie al sigillo di Yondaime riesce a riprendersi.. =)

Founder di MangaTime

image

image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:00Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

sakura ama sasuke, e comunque non è "falsa" ma lo dice a naruto solo per non farlo andare incontro a dei pericoli, comunque alla fine del manga naruto la sgama :sisi:

image

Marsden_ita

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:28Quote

SabakuNoDeidara

asd.. spoiler XD..

Founder di MangaTime

image

image

image

image

image

Message Email MSN Top
9 replies since 30/10/2009, 18:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Anime StormImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicQueen's PortfolioFairy Tail FanImage and video hosting by TinyPic

Skin creata da Armstrong